Per godere appieno di una vacanza al Lago di Garda, rilassante e immersa nella natura, Villa Cesarina offre la soluzione perfetta per ogni esigenza è un’ottima soluzione per pernottamenti B&B nel cuore della campagna, dove tranquillità relax fanno da cornice al soggiorno.
La villa dista pochi km da Salò e dal Lago di Garda, a pochi km da Brescia e parchi tematici, avendo così la possibilità di poter organizzare le giornate tra escursioni al lago e visite culturali in città.
La villa è immersa nel verde, in un parco di 2000 mq con ampia piscina.
Già fin dalle sue origini nel XVIII sec., Villa Cesarina fu una antica locanda e un ricovero per viaggiatori; nel XX sec. divenne dimora di famiglia.Ad oggi, dopo un attento restauro che ha volutamente mantenuto le caratteristiche strutturali originarie, offre la possibilità di soggiornare in un tuffo nel passato, in un epoca lontana dalla nostra. Entrare nel parco è come varcare la soglia di un luogo magico ricco di silenzio e armonia, offrendo agli ospiti la sua quiete per passare ore di relax lontani dal ritmo frenetico della città.
Gli ospiti potranno godere della casa in piena libertà, l’ampio spazio del parco e della casa consente di avere la privacy per rilassarsi se si desidera stare appartati. La cucina su richiesta può essere messa a disposizione degli ospiti.
Il grande parco e la piscina caratterizzano la vita giornaliera in Villa, in pieno relax con un buon libro. La sera il fresco che giunge dalle montagne circostanti concilia un sano riposo e piacevoli serate in compagnia all’aperto.